Con il probabilissimo arrivo (manca davvero soltanto l’ufficialità) di Gaston Pereiro, Carboni e N’Guessan non si esaurisce il mercato della Ternana. C’è infatti la necessità di andare ad irrobustire anche il reparto offensivo. E dopo aver duellato con il Lecco, partendo da situazione di svantaggio, per Eddie Salcedo, la Ternana cambia obiettivo. E ora il nome che si aggiunge alla lista di Capozucca è quello di Jan Zuberek, attaccante della Primavera dell’Inter.
Polacco, classe 2004, l’Inter lo ha preso tre anni fa dalla Spal. E’ sempre stato considerato un grande talento, ma purtroppo fermato da infortunio: rottura del crociato. Ha appena recuperato ed è rientrato con la squadra. La Ternana ha sondato la sua disponibilità (c’è anche una squadra di Serie A polacca su di lui) e nelle prossime ore si deciderà il suo futuro.
La Ternana ha bisogno di un attaccante in più poter completare il reparto, dal momento che con Breda si è passati stabilmente con le due punte. Con il recupero di Favilli però c’è bisogno di un altro profilo giovane, che possa avere prospettive interessanti.
Se dovesse andare in porto anche questa trattativa la Ternana si confermerebbe sempre più verde (e anche sempre più alta, visto che anche Zuberek è alto 188 centimetri!)
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…