Sabato al “Liberati” ci sarà il ritorno da avversario di Mirco Antenucci, uno degli ultimi “bomber” della Ternana in Serie B. Pur avendo indossato per una sola stagione la maglia rossoverde è riuscito ad entrare nella storia del club. Lo ha fatto segnando la bellezza di 19 reti in Serie B. Era la stagione 2013/2014. E tra qui 19 gol c’è ovviamente quello magnifico in semirovesciata contro lo Spezia all’Alberto Picco su assist di Felipe Avenatti.
Meglio di lui in epoca moderna e sempre in Serie B hanno fatto Riccardo Zampagna con 21 gol, Ciccio Grabbi che è a 20 insieme ad Adriano Montalto.
L’esperienza alla Ternana ha segnato una prima svolta nella carriera di Antenucci che da Terni è poi volato alla volta di Leeds iniziando così una seconda carriera ricca di successi raggiunti poi con le maglie di SPAL e Bari.
Lo scorso 8 settembre ha festeggiato i 40 anni (LEGGI QUI) e recentemente ha annunciato che questa sarà la sua ultima stagione da calciatore (LEGGI QUI). Anche se in anticipo bentornato a Terni.
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…