Contestualmente alla presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/2025, nella mattinata di venerdì la Ternana ha anche annunciato le modalità della nuova campagna abbonamenti. Come per le nuove divise, anche la campagna di fidelizzazione fa capo al motto: «Un legame indissolubile».

Per la prossima stagione sportiva infatti, il club di via della Bardesca ha intenzione di premiare la fedeltà dei vecchi abbonati che hanno sostenuto incondizionatamente la squadra anche in un'annata complicata sin dall'inizio.

La campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 partirà dalla prossima settimana, da lunedì 15 luglio e sarà suddivisa in 2 fasi. distinte 

La prima fase è quella di prelazione e andrà dal 15 al 21. È riservata ai tifosi già abbonati nella scorsa stagione e sarà mirata a confermare o cambiare il posto. Ci sarà possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti online su Vivaticket, dall'app Noi Ternana o al botteghino del Liberati. Chi sottoscrive l'abbonamento online potrà pagare in maniera rateizzata fino a un massimo di 3 rate. 

La seconda fase è la vendita libera, che avrà inizio martedì 23 luglio e durerà fino al giorno antecedente la prima gara interna di campionato.

La novità di quest'anno riguarda l'aggiunta della categoria Under 30 con prezzo ridotto per tutti i giovani dai 18 ai 30 anni non compiuti. Il biglietto Ridotto è poi riservato agli over 65, ai disabili tra l'80 e il 99 per cento e alle donne. Categoria Baby per i bambini tra 0 e 6 anni non compiuti e infine Junior per bambini tra i 6 e i18 anni. Gli abbonati dell'anno scorso oltre alla prelazione avranno il vantaggio di un abbonamento a prezzi dedicati.

Sezione: Copertina / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 15:32
Autore: Mattia Farinacci
vedi letture
Print