Col campionato in pausa e con le squadre ferme almeno fino a lunedì prossimo, l'8 gennaio, a tenere banco in tutte le piazze è il calciomercato di gennaio, la sessione di riparazione durante la quale tutte le società che ne sentano il bisogno possono adeguare la rosa a disposizione per cercare di renderla il più competitiva possibile.
Ormai lo sappiamo, anche la Ternana sta lavorando per migliorarsi, ma quello a cui tutti devono prestare la massima attenzione, onde evitare di incappare in spiacevoli decisioni, è sicuramente la lista dei giocatori, soprattutto la famosa lista over, che più di qualche grana ha creato in passato, anche alle Fere.
L'attuale rosa rossoverde comprende 17 over, consentendo quindi alla società di acquistare, allo stato delle cose, un solo giocatore "adulto" senza essere costretta a cederne alcuno. Dal momento, però, che molti dei nomi accostati alle Fere ricadono proprio in questa categoria, è lecito immaginare che anche qualche rossoverde attualmente in rosa e inserito nella lista over possa essere ceduto. Non ci sono problemi, invece, per quanto riguarda i cosiddetti under, giocatori che hanno 23 anni o meno: la Ternana ne ha undici in rosa, ma comunque potrebbe, in linea teorica, aggiungerne quanti se ne vuole, dal momento che non esiste limite massimo.
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…