Col campionato in pausa e con le squadre ferme almeno fino a lunedì prossimo, l'8 gennaio, a tenere banco in tutte le piazze è il calciomercato di gennaio, la sessione di riparazione durante la quale tutte le società che ne sentano il bisogno possono adeguare la rosa a disposizione per cercare di renderla il più competitiva possibile.
Ormai lo sappiamo, anche la Ternana sta lavorando per migliorarsi, ma quello a cui tutti devono prestare la massima attenzione, onde evitare di incappare in spiacevoli decisioni, è sicuramente la lista dei giocatori, soprattutto la famosa lista over, che più di qualche grana ha creato in passato, anche alle Fere.
L'attuale rosa rossoverde comprende 17 over, consentendo quindi alla società di acquistare, allo stato delle cose, un solo giocatore "adulto" senza essere costretta a cederne alcuno. Dal momento, però, che molti dei nomi accostati alle Fere ricadono proprio in questa categoria, è lecito immaginare che anche qualche rossoverde attualmente in rosa e inserito nella lista over possa essere ceduto. Non ci sono problemi, invece, per quanto riguarda i cosiddetti under, giocatori che hanno 23 anni o meno: la Ternana ne ha undici in rosa, ma comunque potrebbe, in linea teorica, aggiungerne quanti se ne vuole, dal momento che non esiste limite massimo.
Dopo quattro anni e mezzo è arrivata una dichiarazione che riapre la vicenda della morte…
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…