"Lunedì 10 luglio si apre ufficialmente la campagna abbonamenti dell’Unicusano Ternana per la stagione 2017/18: “Unico Amore“.
Fino al 21 luglio sarà possibile esercitare il diritto di prelazione senza cambio posto mentre dal 24 luglio avrà inizio la vendita libera con chiusura al 22 agosto (in attesa dell’uscita del calendario ufficiale 2017/18).
I prezzi sono rimasti inviariati rispetto alla passata stagione ed anzi, nel pacchetto totale, è stato di nuovo inserito il derby. L’abbonamento “Feramascotte” (sempre a 30 euro) passa da 5 a 16 anni non compiuti.
Un altro elemento di novità è rappresentato dalla possibilità di rateizzare l’acquisto attraverso il “Pagodil” della “Cofidis” per importi superiori ai 300 euro, a tasso zero.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso l’ufficio biglietteria sotto la curva sud dello stadio Liberati nei seguenti orari:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00; mercoledì dalle 16.00 alle 19.00.
Di seguito in allegato il file da scaricare con le informazioni complete che troverete anche sulle pagine Facebook (Ternana Calcio S.p.A.) e Twitter (@TernanaOfficial)".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…