Sarà il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1 a dirigere la sfida del Liberati, domenica alle ore 15, fra Ternana e Novara; l'arbitro romano ha già avuto modo di incontrare le Fere in altre quattro occasioni, terminate con una vittoria, in trasferta, una sconfitta sempre in trasferta e due pareggi.
La prima partita dei rossoverdi diretta da Marini è stata in Lega Pro, nella stagione 2010/11, Ternana-Cavese finita 1-1 con un cartellino rosso che ha costretto le Fere in dieci; in Serie B invece il primo incontro risale al 2015/16 in occasione di Pescara-Ternana 1-2 con un cartellino rosso per parte. Sempre in Serie B, ma durante la stagione successiva, è toccata a Frosinone-Ternana 1-1, con tanto di calcio di rigore concesso ai rossoverdi, ma anche a Cesena-Ternana finita 1-0.
Un bottino che potremmo definire in equilibrio, con una leggera tendenza al positivo se si considerano le due partite disputate al Liberati.
Prima lo scudetto con la Roma, poi qualcosa nella sua vita è cambiata eccome: l'alcol…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…