La Ternana non è immobile sul mercato, ma ancora nessun nuovo giocatore ha raggiunto il ritiro di Norcia. Per un mercato basato solo sugli svincolati resta piuttosto strano che alla fine di luglio la squadra sia composta da undici elementi senza nessun nuovo innesto. Sale la preoccupazione nonostante l'osannata fiducia richiesta da Simone Longarini nella conferenza di presentazione di Mimmo Toscano.
I nomi che circolano in direzione Ternana sono tanti, tutti svincolati. Viene da chiedersi quali siano le problematiche nell'ufficializzare giocatori dei quali la trattativa è ben avviata se non addirittura conclusa. Questo ritardo ingiustificato non fa altro che aumentare non solo la preoccupazione ma anche il disappunto verso una proprietà che ancora una volta si riduce all'ultimo per completare una squadra con tutte le problematiche che ne conseguono.
È stato facile trovare l'accordo con Toscano, ma proprio l'arrivo di un nuovo tecnico con un'altra mentalità di gioco rispetto al suo predecessore dovrebbe spingere la società a muoversi con la testa ma velocemente nel mercato. Il pericolo è infatti che Tiscano possa trovare la giusta amalgama dei suoi con notevole ritardo, proprio perché non sta lavorando con almeno l'80% della rosa che potrà utilizzare durante la stagione. Nonostante da anni la società operi in questo modo con discreto successo, la preoccupazione per una stagione nata già complicata per i tanti addii sale ogni giorno di più. Longarini chiede fiducia, noi ci proviamo, ma serve qualcosa di concreto che ad oggi non c'è.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…