E' partita ieri la prevendita per acquistare i biglietti necessari per assistere all'ultima gara del girone di andata della Ternana, che vedrà contrapposti i rossoverdi all'Ascoli e che andrà in scena venerdì sera, con fischio d'inizio alle ore 20:30.
I tagliandi saranno acquistabili in tutte le rivenditorie autorizzate, mentre i botteghini apriranno alle ore 10 del giorno della gara e rimarrano aperti fino all'inizio della partita, mentre dalle 17:30, sempre ai botteghini, sarà possibile ritirare anche gli accrediti.
I residenti nelle Marche, inoltre, potranno acquistare i biglietti soltanto per il settore ospiti, a meno che non siano in possesso della fidelity card della Ternana; infine, per questo evento non è prevista la vendita online dei tagliandi.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…