Ternana-Ascoli è dietro l’angolo. Oggi è stato comunicato l’arbitro designato alla direzione del match in programma venerdì sera alle ore 20.30 allo stadio “Libero Liberati” di Terni.
A dirigere l’incontro sarà Valerio Marini di Roma 1. Il fischietto laziale ha diretto già 4 gare di campionato di cui 2 in Serie A (Inter-Genoa 4-0, Atalanta-Fiorentina 1-2), una di Coppa Italia (Spezia-Lecce 0-2) e una di Serie B (Perugia-Alessandria 1-1).
Valerio Marini ha diretto la Ternana già 6 volte in carriera. Il bilancio parla di una sola vittoria per i rossoverdi 1-2 a Pescara (stagione 15/16 di Serie B), due sconfitte a Vercelli (2-1 stagione 17/18 di Serie B) e a Cesena (1-0 stagione 16/17 Serie B) mentre sono tre i pareggi in casa contro il Novara (1-1 stagione 17/18 Serie B), a Frosinone (1-1 stagione 16/17 Serie B) e sempre al Liberati contro la Cavese (1-1 stagione 10/11 di Lega Pro).
I precedenti tra Marini e Ascoli sono invece 14 così suddivisi: 4 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte.
Valerio Marini avrà come assistenti Tolfo e Marchi mentre il IV Ufficiale sarà: Perri. Al Var ci sarà Valeri mentre all’Avar Pagnotta.
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…