Ternana-Cagliari sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia. 41 anni, internazionale, il fischietto ligure ha diretto in questa stagione già 14 partite tra cui: 3 di Champions League, 1 di Qualificazione Europa League, 1 di Qualificazione Champions League, 1 di Nations League A, 6 di Serie A e 2 di Serie B. In totale ha estratto 64 cartellini gialli, 2 soli rossi ed ha assegnato appena 2 rigori.
I precedenti tra Massa e la Ternana sono soltanto 4 ma tra questi c'è il derby di ritorno dello scorso campionato vinto dalle Fere per 1-0 contro il Perugia. Il bilancio è in parità: 2 vittorie e altrettante sconfitte.
Sono inevitabilmente di più i precedenti tra Massa e il Cagliari. Nei 13 confronti i sardi hanno vinto 4 volte, pareggiato in 3 occasioni e perso 6 volte.
Per Ternana-Cagliari, Davide Massa della sezione di Imperia avrà come assistenti Marcello Rossi di Biella e Antonio Severino di Campobasso. Quarto uomo Manuel Volpi di Arezzo. Al VAR Giovanni Ayroldi di Molfetta; AVAR Davide Ghersini di Genova.
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…