Ternana-Cagliari sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia. 41 anni, internazionale, il fischietto ligure ha diretto in questa stagione già 14 partite tra cui: 3 di Champions League, 1 di Qualificazione Europa League, 1 di Qualificazione Champions League, 1 di Nations League A, 6 di Serie A e 2 di Serie B. In totale ha estratto 64 cartellini gialli, 2 soli rossi ed ha assegnato appena 2 rigori.
I precedenti tra Massa e la Ternana sono soltanto 4 ma tra questi c'è il derby di ritorno dello scorso campionato vinto dalle Fere per 1-0 contro il Perugia. Il bilancio è in parità: 2 vittorie e altrettante sconfitte.
Sono inevitabilmente di più i precedenti tra Massa e il Cagliari. Nei 13 confronti i sardi hanno vinto 4 volte, pareggiato in 3 occasioni e perso 6 volte.
Per Ternana-Cagliari, Davide Massa della sezione di Imperia avrà come assistenti Marcello Rossi di Biella e Antonio Severino di Campobasso. Quarto uomo Manuel Volpi di Arezzo. Al VAR Giovanni Ayroldi di Molfetta; AVAR Davide Ghersini di Genova.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…