Valerio Pezzopane, arbitro della sezione de L’Aquila, è stato designato per dirigere il match tra Ternana e Lucchese, previsto per domenica alle 15:00 allo stadio Liberati.
In questa stagione Pezzopane ha diretto 8 partite: 2 del girone B, 4 di quello C e 2 del campionato Primavera 1. In totale ha estratto 34 cartellini gialli e 2 rossi mentre ha concesso un solo calcio di rigore.
Pezzopane non ha mai incrociato la prima squadra della Ternana. In carriera ha diretto una sola volta una formazione rossoverde, quella Primavera. Pescara-Ternana 0-2 dello scorso campionato.
Sono invece 2 i precedenti tra Pezzopane e la Lucchese. La squadra toscana non ha mai vinto con lui alla direzione. Altra curiosità l’arbitro de L’Aquila ha sempre diretto la Lucchese in trasferta (una sconfitta e un pareggio).
Ad affiancare Pezzopane ci saranno gli assistenti Davide Santarossa della sezione di Pordenone e Alessio Miccoli della sezione di Lanciano. Cristiano Ursini, della sezione di Pescara, sarà il IV ufficiale di gara.
Terremoto in casa Lazio, nel giro di pochissime ore sono scattate le manette: adesso cambia…
Il presidente della Ternana preso di mira da un tifoso rossoverde Serata storta per la…
“Se presa nel modo giusto questa sconfitta ci servirà”: così Ignazio Abate in un passaggio…
Pineto-Ternana 1-0 La Ternana non è stata bella. La Ternana ha perso. La Ternana è…
VANNUCCHI 6 abbiamo avuto la sensazione che sul gol che ha deciso la partita, avrebbe…
Il difensore abruzzese ha commentato il successo contro la Ternana Simone De Santis, difensore del…