L'arbitro di Ternana-Parma sarà Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano ha diretto già 8 gare in stagione di cui una di Coppa Italia e 7 di Serie B per un totale di 35 cartellini gialli, 5 rossi e 3 calci di rigore concessi.
I precedenti tra l'arbitro Francesco Meraviglia e la Ternana sono 8 e l'ultimo risale a questa stagione: 1-0 al Liberati contro la Reggina. Nel complesso la formazione rossoverde con il fischietto toscano ha vinto soltanto 2 volte, pareggiato in altrettante occasioni e perso dunque nei restanti 4 incroci.
Sono soltanto 3, invece, gli incroci tra Meraviglia e il Parma ma tutti estremamente positivi per il club emiliano che con lui non ha mai perso (2 vittorie e un pareggio).
Ternana-Parma, gara valida per la 23esima giornata del campionato di Serie B sarà diretta dall'arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani di Siena e Fabio Schirru di Nichelino mentre il IV Ufficiale sarà Sajmir Kumara della sezione di Verona. Al VAR opererà Gianluca Manganiello di Pinerolo (AVAR Daniele Minelli di Varese).
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…