L'arbitro di Ternana-Parma sarà Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano ha diretto già 8 gare in stagione di cui una di Coppa Italia e 7 di Serie B per un totale di 35 cartellini gialli, 5 rossi e 3 calci di rigore concessi.
I precedenti tra l'arbitro Francesco Meraviglia e la Ternana sono 8 e l'ultimo risale a questa stagione: 1-0 al Liberati contro la Reggina. Nel complesso la formazione rossoverde con il fischietto toscano ha vinto soltanto 2 volte, pareggiato in altrettante occasioni e perso dunque nei restanti 4 incroci.
Sono soltanto 3, invece, gli incroci tra Meraviglia e il Parma ma tutti estremamente positivi per il club emiliano che con lui non ha mai perso (2 vittorie e un pareggio).
Ternana-Parma, gara valida per la 23esima giornata del campionato di Serie B sarà diretta dall'arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Fontani di Siena e Fabio Schirru di Nichelino mentre il IV Ufficiale sarà Sajmir Kumara della sezione di Verona. Al VAR opererà Gianluca Manganiello di Pinerolo (AVAR Daniele Minelli di Varese).
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…