E' già partita la prevendita per acquistare i biglietti per assistere alla partita del Liberati, in programma venerdì 8 dicembre alle ore 15, che vedrà contrapposte la Ternana e il Parma nell'ambito della diciottesima giornata del campionato di Serie B ConTe.
Ad inizio settimana abbiamo avuto modo di raccontarvi come siano iniziati allo stadio i lavori di ristrutturazione dei gradoni del livello superiore di tutti i settori normalmente aperti al pubblico, quindi Curva Est, Distinti B e Curva Nord, mentre Curva Ovest e Curva Sud al momento non sono interessate. Bene, proprio a causa di questo intervento di restauro, in un primo momento non sono stati messi in vendita i tagliandi per il piano superiore del Liberati. Oggi, però, è arrivata la notizia ufficiale che tutti i settori dello stdio saranno regolarmente aperti e utilizzabili dai tifosi, e quindi anche i livelli alti di Est, Distinti B e Nord.
La prevendita di fatto non si interromperà mai fino al fischio d'inizio della gara, dal momento che i botteghini del Liberati saranno aperti dalle ore 10 di venerdì senza interruzioni, mentre il ritiro accrediti partirà dalle ore 11.
Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…
Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…