E' già partita la prevendita per acquistare i biglietti per assistere alla partita del Liberati, in programma venerdì 8 dicembre alle ore 15, che vedrà contrapposte la Ternana e il Parma nell'ambito della diciottesima giornata del campionato di Serie B ConTe.
Ad inizio settimana abbiamo avuto modo di raccontarvi come siano iniziati allo stadio i lavori di ristrutturazione dei gradoni del livello superiore di tutti i settori normalmente aperti al pubblico, quindi Curva Est, Distinti B e Curva Nord, mentre Curva Ovest e Curva Sud al momento non sono interessate. Bene, proprio a causa di questo intervento di restauro, in un primo momento non sono stati messi in vendita i tagliandi per il piano superiore del Liberati. Oggi, però, è arrivata la notizia ufficiale che tutti i settori dello stdio saranno regolarmente aperti e utilizzabili dai tifosi, e quindi anche i livelli alti di Est, Distinti B e Nord.
La prevendita di fatto non si interromperà mai fino al fischio d'inizio della gara, dal momento che i botteghini del Liberati saranno aperti dalle ore 10 di venerdì senza interruzioni, mentre il ritiro accrediti partirà dalle ore 11.
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…