Mettersi alle spalle la beffa del derby e concentrarsi sul rush verso il gran finale del girone d'andata, è questo l'imperativo della Ternana, che sabato prossimo alle ore 15 dovrà vedersela all'Adriatico con i padroni di casa del Pescara, in cerca anche loro di rivalsa dopo la brutta figura fatta al Picco di La Spezia.
Per tutti coloro che fossero interessati a raggiungere l'Abruzzo per assistere alla gara delle Fere è possibile già dalle ore 15 di oggi acquistare i tagliandi per il settore ospiti al costo unico di 15 euro, inclusi i diritti di prevendita; ricordiamo inoltre che non essendo la partita considerata a rischio, la trasferta è libera e quindi anche i non possessori di tessera del Tifoso potranno raggiungere lo stadio del Delfino.
Il circuito su cui è caricato l'evento è Listicket, e le biglietterie esterne autorizzate che emettono i biglietti sono:
TABACCHERIA MACELLARI
Viale Trieste 47 – Terni
Tel. 0744 220084
BAR VIALI
Via Narni 75 – Terni
Tel. 0744 800496.
Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…
Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…