Oggi pomeriggio il presidente della Ternana Stefano Bandecchi e il vice Paolo Tagliavento hanno “virtualmente” incontrato in skype call i rappresentanti dei club rossoverdi per illustrare il progetto relativo all'associazione “Terni col cuore” che vedrà Ternana Calcio, tifosi rossoverdi e Comune di Terni impegnati a sostegno delle famiglie in difficoltà del nostro territorio.
Nel corso dell’incontro, svoltosi alla presenza di Costanza Farroni, responsabile dei rapporti con i tifosi, hanno preso la parola tutti i rappresentanti dei club, a partire dal presidente del Centro Coordinamento Luciano Nevi e da Tommaso Moroni, presidente della Ternana Marathon Club e scelto dai tifosi come loro rappresentante nell’associazione.
In linea col sentire comune dei supporters delle Fere lo stesso Moroni ha ufficialmente avanzato all’amministrazione comunale la proposta di conferire la cittadinanza onoraria di Terni al presidente rossoverde per il suo costante impegno a livello sociale. Proposta che ha emozionato e colmato di orgoglio il massimo dirigente della Ternana Calcio.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…