Il Brescia alle porte, ma la Ternana non fa calcoli. Allenamento dopo allenamento, Attilio Tesser tiene alta la concentrazione perché adesso è vietato fallire. "Non facciamo calcoli – ammette l'allenatore della Ternana a Ilsussidiario.net – guardiamo giornata dopo giornata. Questo è l'atteggiamento giusto per questo campionato. La gara di domenica non sarà facile perché il Brescia si sta riprendendo, è una squadra composta da ottimi calciatori come Caracciolo e Corvia in attacco. E poi ancora Di Cesare, Zambelli, Budel anche se è infortunato, Scaglia. Tutta gente d'esperienza".
Perché la Ternana non è stata continua?
"E' una cosa incomprensibile anche per noi. Manchiamo di continuità, e se ci fosse stata sarebbe stato sicuramente molto meglio. Del resto, siamo la squadra più giovane del campionato. Ci manca l'esperienza nella gestione delle partite".
Intanto la Juventus ha puntato su Brignoli…
"Alberto è uno dei migliori portieri della Serie B. Ma nella Ternana ci sono altri calciatori giovani ed interessanti come Avenatti che ha trovato continuità o Valjent, che è un classe 1995".
Bojinov e Viola possono ancora raggiungere un top club?
"Sono due storie differenti. Nicolas è ancora in rampa di lancio, è giovane e ha il tempo per costruirsi una carriera importante. Valeri ha qualche anno in più e, pur non essendo vecchio, ha comunque vissuto esperienze di un certo tipo mostrandosi all'altezza della Serie A".
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…