Il Brescia alle porte, ma la Ternana non fa calcoli. Allenamento dopo allenamento, Attilio Tesser tiene alta la concentrazione perché adesso è vietato fallire. "Non facciamo calcoli – ammette l'allenatore della Ternana a Ilsussidiario.net – guardiamo giornata dopo giornata. Questo è l'atteggiamento giusto per questo campionato. La gara di domenica non sarà facile perché il Brescia si sta riprendendo, è una squadra composta da ottimi calciatori come Caracciolo e Corvia in attacco. E poi ancora Di Cesare, Zambelli, Budel anche se è infortunato, Scaglia. Tutta gente d'esperienza".
Perché la Ternana non è stata continua?
"E' una cosa incomprensibile anche per noi. Manchiamo di continuità, e se ci fosse stata sarebbe stato sicuramente molto meglio. Del resto, siamo la squadra più giovane del campionato. Ci manca l'esperienza nella gestione delle partite".
Intanto la Juventus ha puntato su Brignoli…
"Alberto è uno dei migliori portieri della Serie B. Ma nella Ternana ci sono altri calciatori giovani ed interessanti come Avenatti che ha trovato continuità o Valjent, che è un classe 1995".
Bojinov e Viola possono ancora raggiungere un top club?
"Sono due storie differenti. Nicolas è ancora in rampa di lancio, è giovane e ha il tempo per costruirsi una carriera importante. Valeri ha qualche anno in più e, pur non essendo vecchio, ha comunque vissuto esperienze di un certo tipo mostrandosi all'altezza della Serie A".
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…