Attilio Tesser parla al Messaggero di diversi aspetti del momento rossoverde: dal mercato, al finale del girone di andata passando per i recuperi degli infortunati: "Siamo concentrati sulle ultime tre di girone di andata. Vogliamo fare un filotto di risultati positivi. Al momento pensiamo solo a questo e non al mercato".
Certo il rientro di Eramo, possibile quello di Ferronetti: "Mirko è pronto e potrebbe giocare uno spezzone di gara. Senza dubbio sono recuperi importanti. Ferronetti manca dalle prime giornate quando cantavamo la migliore difesa. È tornato ad allenarsi e se riuscirà a lavorare tutta la settimana potrei convocarlo per Vercelli".
Nonostante i rientri Tesser sa bene che la società dovrà muoversi sul mercato: "Non voglio parlare di mercato ma è chiaro che serve avere una rosa più competitiva. Per un verso o per un altro ci siamo ritrovati con una rosa sempre ridotta, anche con il Lanciano avevo tre Primavera in panchina".
Tesser commenta poi il ritorno in campo di Dianda: "La sua prova contro la Lazio è stata molto buona. Ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori 20 mesi. Lo vedo ogni giorno che ha una voglia matta di tornare, nel 2015 saprà ritagliarsi il suo spazio".
Tesser non perde di vista il presente: "Ci attendono tre scontri diretti a Vercelli e poi contro Modena e Varese. Tutti scontri diretti dove i punti valgono doppio. Dobbiamo dare il massimo, ci teniamo a chiudere bene il 2014".
Tesser chiude poi parlando del 'problema' Liberati: "È evidente che in casa raccogliamo poco ma non deve diventare un cruccio è un tabù. È un trend che va invertito il prima possibile, magari già con il Modena".
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…