Ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com Andrea Abodi, il presidente della Serie B, una volta conclusi i sorteggi per il calendario della Serie A.
"Con la Serie A ci scambiamo 3 squadre, – ha detto Abodi – quindi siamo collegati, siamo due leghe che convivono. Sarà un campionato entusiasmante, c'è molta più incertezza rispetto al passato. La Serie B? E' un momento non semplice, ma siamo abituati a rispondere con decisione. Abbiamo superato il momento dell'amarezza, adesso pensiamo ad organizzare al meglio il campionato. Il calendario sarà fatto attorno al 25 agosto, la prima giornata sarà come previsto per il 6 di settembre con anticipo al 5. Abbiamo fatto un lavoro di consolidamento, se qualcuno esce dal seminato è importante che venga individuato. I casi Catania e Teramo? Ho troppo rispetto per il lavoro della procura, più che parlare serve aspettare".
Poi, il presidente ha anche affrontato l'ipotesi che possano esserci delle novità nel prossimo campionato, affermando che "Le innovazioni per la Serie B? Le innovazioni vanno proposte in una fase in cui l'ambiente è pronto a recepirle. Un inno per la B? Qualcosa è già pronto…".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…