Categories: Copertina

Tre i precedenti fra Sacchi e la Ternana

Domani sera, al San Nicola, andrà in scena la partita fra Bari e Ternana, un incontro tutt'altro che semplice, che verrà arbitrato dal signor Sacchi, che ha già diretto le Fere in tre precedenti occasioni. 

La prima volta risale allo scorso campionato di Serie B, quello targato 2014/15, quando il fischietto ha diretto la rovinosa sconfitta della Ternana ad opera del Livorno, con gli amaranto che sbancarono il Libertati per 4-0; qualche mese dopo, poi, è stata la volta di un'altra pesante sconfitta interna, in occasione di Ternana-Vicenza terminata 0-2.

Il campionato 2015/16, invece, si è aperto con buoni risultati per quanto riguarda l'incrocio Sacchi-Ternana, dal momento che l'arbitro ha diretto la partita fra Ternana e Modena, finita 2-1, con il cartellino rosso mostrato a Provedel praticamente ad inizio partita. 

Due sconfitte e una vittoria, dunque, con Sacchi, nella speranza che domani sia la volta buona per fare conto pari.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

7 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

7 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

8 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

9 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

9 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

10 ore ago