Essere tifosi non significa soltanto andare allo stadio, ma anche unione e solidarietà: lo sanno bene i ragazzi de "La Sezione Carassi", tutti supporters della Ternana, che si distinguono spesso per l'organizzazione di eventi a scopo benefico, come quella in programma per la serata di sabato prossimo.
Presso il Bar Natalini in via del Rivo, sabato 28 luglio si terrà "Una Cena per Giovanni", una serata dedicata alla raccolta fondi per aiutare il piccolo Giovanni, un bambino di Narni affetto dalla forma più grave di Atrofia Muscolare Spinale (SMA). Una parte dell'incasso raccolto sarà dunque devoluto ai genitori del piccolo Giovanni, per aiutarli nell'acquisto di un camper che sarà necessario dal momento che, per sottoporsi alle cure, la famiglia dovrà affrontare numerosi spostamenti.
Durante la serata, il cui menù sarà a base di amatriciana, maialino a porchetta con patate e un bicchiere di vino al costo di 15 euro, interverrà la mamma di Giovanni e si svolgerà una lotteria di beneficenza, i cui premi saranno rappresentati da gadget messi in palio direttamente dalla Ternana Calcio, che sollecitamente e con piacere ha risposto alla richiesta.
Per partecipare alla Cena Per Giovanni e per qualsiasi tipo di informazioni sulla serata, tre sono i numeri da contattare:
Michele 3406729695
Diego 3457381102
Ezio 3200131975
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…