Bari-Ternana sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Questa la designazione per l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie BKT.
Marcenaro in questa stagione ha diretto 6 partite: 4 di Serie A, una sola di B e una del massimo campionato cipriota. Nel complesso ha estratto 35 cartellini gialli, una sola volta un doppio giallo e tre volte quello rosso. Sono invece 3 i rigori concessi, tutti in Serie A.
Sono 6 i precedenti tra Marcenaro e la Ternana: 3 sconfitte (compresa l’ultima nel 1-4 casalingo contro il Lecce dello scorso campionato), 2 vittorie e un pareggio (stagione 19-20 nel secondo turno del playoff di C contro il Catania di Cristiano Lucarelli).
Sono 4 i precedenti tra l’arbitro di Genova e il Bari. Con lui alla direzione di gara i biancorossi non hanno mai vinto: 3 sconfitte e un pareggio.
Bari-Ternana sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Gli assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo e Gianluca Sechi di Sassari. IV° Uomo sarà Sajmir Kumara di Verona. Al VAR ci sarà Alessandro Marinelli di Jesi mentre all’AVAR Ermanno Feliciani di Teramo.
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…