Bari-Ternana sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Questa la designazione per l’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie BKT.
Marcenaro in questa stagione ha diretto 6 partite: 4 di Serie A, una sola di B e una del massimo campionato cipriota. Nel complesso ha estratto 35 cartellini gialli, una sola volta un doppio giallo e tre volte quello rosso. Sono invece 3 i rigori concessi, tutti in Serie A.
Sono 6 i precedenti tra Marcenaro e la Ternana: 3 sconfitte (compresa l’ultima nel 1-4 casalingo contro il Lecce dello scorso campionato), 2 vittorie e un pareggio (stagione 19-20 nel secondo turno del playoff di C contro il Catania di Cristiano Lucarelli).
Sono 4 i precedenti tra l’arbitro di Genova e il Bari. Con lui alla direzione di gara i biancorossi non hanno mai vinto: 3 sconfitte e un pareggio.
Bari-Ternana sarà diretta da Matteo Marcenaro di Genova. Gli assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo e Gianluca Sechi di Sassari. IV° Uomo sarà Sajmir Kumara di Verona. Al VAR ci sarà Alessandro Marinelli di Jesi mentre all’AVAR Ermanno Feliciani di Teramo.
Calcio che passione. Oggi entra in scena il TIC Festival e lo fa con due…
Juventus, annuncio a sorpresa: il tecnico rivela il rinnovo di una delle sue pedine fondamentali,…
Fere, volata per la B la corsa resta aperta titola Il Messaggero oggi in edicola.…
Liverani vuole riaccendere la sua Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Clamoroso annuncio del calciatore: "Niente farmaci per l'antidoping". Ora la sua vita è stata messa…
Fere di Liverani, le possibili novità titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…