Zadotti al CdU: “Niente summit, ma direttive chiare: Cozzella già al lavoro, anche sul tecnico. Avenatti? Disposto a partire, dall’Inghilterra…”
Il Corriere dell'Umbria, nell'edizione odierna, riporta una lunga intervista al presidente della Ternana Francesco Zadotti. Ecco i passaggi principali: "Cozzella si sta già muovendo per allestire una rosa competitiva anche per la prossima stagione. Non abbiamo ancora fissato un giorno per incontrare Longarini, ma comunque stiamo già lavorando, visto che con la famiglia ci sentiamo quotidianamente e le direttive sono chiare: seguiremo la linea di attenzione alle spese di questi ultimi anni. Vogliamo valorizzare i giovani e creare un gruppo di livello, senza spese folli. Da questo punto di vista, la fidejussione, primo passo per l'iscrizione al campionato, è un fronte sul quale ci siamo già attivati e rappresenta il primo grande impegno della proprietà".
"Abbiamo numerosi giocatori a fine prestito che potrebbero lasciarci, così come potrebbero non partire tutti. Popescu? Vedremo, posso dire che ha disputato un bel campionato ed è stato uno dei protagonisti positivi della stagione. Per Avenatti ci sono offerte sia dall'Italia sia dall'estero, in particolare in Inghilterra. Il giocatore ci ha fatto sapere di essere disposto ad un trasferimento e la società è d'accordo, quindi, se si verificheranno certe condizioni, partirà. Falletti, invece, resterà con noi. Cozzella sta lavorando anche sul tecnico, per trovare un sostituto all'altezza di Tesser: dovremo aspettare ancora qualche giorno. Noi ce la stiamo mettendo tutta per allestire una squadra competitiva: serve tempo, ma la strada intrapresa è quella giusta".