Anche il Messaggero ha sentito il presidente Zadotti dopo la partita contro il Varese. E il presidente ha ripetuto gli stessi concetti che aveva espresso anche alla nostra redazione. "Non è possibile vincere contro avversari importanti e poi perdere contro l'ultima in classifica".
Secondo Zadotti il problema non è il mercato: "l'organico è buono: lo dimostrano le ottime partite fatte contro squadre forti" e nonostante il titolo fatto dal Messaggero il problema non è neanche Tesser, con il quale proprio a noi di TernanaNews il presidente aveva detto di volersi confrontare.
"Non scherziamo, il problema non è Tesser. Domenica ho detto che lo avrei convocato per un confronto, ma sia chiaro che non intendenvo puntare il dito contro di lui. In fondo con chi dovrei confrontarmi se non con il mister?"
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…