Come ogni saga che si rispetti dopo Ternana 2021 “La squadra dei record” non vediamo l’ora di metterci comodi e gustarci Ternana 2022 “il ritorno”. Oggi inizia il secondo capitolo di una fantastica avventura iniziata appena 18 mesi fa quando è scoccata la scintilla tra il mondo rossoverde e Cristiano Lucarelli. Un matrimonio che sin da subito ha regalato grandissime gioie al popolo ternano che si è ritrovato, unito, a vivere con orgoglio una passione che sembrava essere assopito.
L’anno appena andato in archivio verrà ricordato come uno dei più incredibili della storia del club e resterà tale negli anni. I 18 record eguagliati e/o centrati resteranno indelebili nella memoria di tutti i tifosi rossoverdi che in un anno molto difficile hanno potuto gioire per le gesta di Defendi e compagni
Ora siamo all’alba del nuovo anno. Le aspettative sono alte soltanto perché abbiamo tutti a cuore i colori rossoverdi e l’idea di poter continuare a gioie, emozionarci e sognare vedendo la Ternana scendere in campo, lottare, stupire e festeggiare.
Questa è la notte dei fuochi d’artificio. Noi qualcuno ce lo teniamo da parte, nella speranza di poterlo utilizzare a fine stagione.
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…
Benvenuti nella diretta testuale firmata TernanaNews della conferenza stampa di mister Abate alla vigilia di…