Può essere ancora Vittorio Cozzella il ds della Ternana. Ci sono, in questo momento, segnali di permanenza. Ma se così non dovesse essere, ci sono alcuni profili che potrebbero interessare. Tra questi, uno di quelli di maggiore esperienza porta a Giorgio Perinetti.
Nato a Roma nel 1951, inizia la sua carriera a 21 anni nello staff dirigenziale della Roma. Dal 1988 al 1993 è a Napoli, insieme a Moggi. Dopo un’esperienza al Palermo, nel 1995 torna alla Roma mentre nel 1998 torna insieme a Luciano Moggi ma alla Juventus, come responsabile del settore giovanile bianconero.
Dopo aver lasciato la Juve, passa per un mese al Como e poi torna al Palermo, dove ottiene una promozione in B e una salvezza. Nel 2002, dopo un ritorno per qualche mese alla Roma, è di nuovo a Napoli ma come direttore sportivo, fino al fallimento nel 2004.
Iniziano anni di grandi successi in provincia per Perinetti: al Siena ottiene tre salvezze consecutive, poi dal 2007 al Bari riporta la squadra in A, con una salvezza l’anno successivo. Nel 2010 torna ancora al Siena, prima di essere nuovamente al Palermo nel 2012 fino all’arrivo di Pietro Lo Monaco. Salvo poi tornare dopo le dimissioni Lo Monaco, nel febbraio 2013. Con il Palermo è l’artefice della promozione in A con cinque giornate d’anticipo, che gli vale il premio di miglior ds della B. Ora cerca una nuova piazza da cui ripartire.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…