Se la svolta non c’è stata per riportare a casa il bottino pieno, abbiamo però rivisto una squadra attenta, equilibrata e volitiva.
Almeno fino all’ennesimo infortunio, che ha visto stavolta protagonista il buon Ferronetti, l’undici rossoverde ha tenuto in mano le redini dell’incontro, orchestrati da uno splendido Miglietta ed un sempre affidabile Carcuro.
Ed è proprio la vecchia guardia che si è messa in mostra sul prato senese, con Nolè più libero di giostrare come meglio sa fare, ed il jolli Fazio costretto a ricoprire tutti i ruoli della difesa, partendo a sinistra e terminando a destra passando per il centro, dopo l’uscita dal campo di Rispoli per il secondo maledetto infortunio della giornata.
Ed i gol? Quello di Antenucci è una perla rara da infilare nella sua personale collana … Complimenti Bum Bum! Quello del Siena è una disattenzione … nell’area piccola!
Non colpevolizziamo nessuno, la difesa era stata ridisegnata in quel momento, però … forse è il caso di prenderne definitivamente coscienza!
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…