Se la svolta non c’è stata per riportare a casa il bottino pieno, abbiamo però rivisto una squadra attenta, equilibrata e volitiva.
Almeno fino all’ennesimo infortunio, che ha visto stavolta protagonista il buon Ferronetti, l’undici rossoverde ha tenuto in mano le redini dell’incontro, orchestrati da uno splendido Miglietta ed un sempre affidabile Carcuro.
Ed è proprio la vecchia guardia che si è messa in mostra sul prato senese, con Nolè più libero di giostrare come meglio sa fare, ed il jolli Fazio costretto a ricoprire tutti i ruoli della difesa, partendo a sinistra e terminando a destra passando per il centro, dopo l’uscita dal campo di Rispoli per il secondo maledetto infortunio della giornata.
Ed i gol? Quello di Antenucci è una perla rara da infilare nella sua personale collana … Complimenti Bum Bum! Quello del Siena è una disattenzione … nell’area piccola!
Non colpevolizziamo nessuno, la difesa era stata ridisegnata in quel momento, però … forse è il caso di prenderne definitivamente coscienza!
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…