Categories: Editoriale

Ternana Time: prenditi il tuo tempo

Prendetevi il tempo. Perché da ora in poi il tempo si colorerà sempre di più di rossoverde. Nascerà infatti un nuovo punto di informazione. Qualificato, presente, continuo. Che cercherà di mettere insieme immediatezza, serietà e immagini. Pre partita e post partita, interviste, commenti, analisi, numeri, punti informativi. Ternana Time, insomma. Così si chiamerà. Sarà presente su ogni piattaforma social, avrà anche (a breve) un sito di riferimento, per cercare di raggiungere il maggior numero di tifosi, nel più breve tempo possibile.

Anche Ternana News farà parte di questa nuova avventura. Sarà un viaggio che condurremo insieme, fianco a fianco. Da una parte le notizie, dall’altra i commenti. Da una parte lo scritto dall’altra le immagini. Sempre con la stessa serietà e un grande comun denominatore: la passione.

Non snatureremo TernanaNews, rimarrà come lo avete sempre visto, riprenderemo a macinare finito questo periodo di stop forzato che ha fermato anche noi. Avremo sempre la rassegna stampa, sempre indiscrezioni dal campo, i report dell’allenamento, le conferenze stampa, interviste in esclusiva o anticipazioni di mercato. Ma oltre a tutto questo è come se raddoppiassimo, come se allargassimo la famiglia. E questo sito (anzi meglio definirlo hub, polo, centro di aggregazione) che ora non è neanche nato diventerà, ne siamo certi, un punto fermo. E noi abbiamo voglia di crescere insieme. 

Per rinnovare il la forma della comunicazione (sportiva) nella nostra città, per la nostra squadra. Per andare incontro alle esigenze e alle abitudini cambiate dei più giovani. Per rimanere sul pezzo, per essere fruibili ormai dai telefonini o dai tablet, che ora come non mai fanno sempre più parte della nostra vita.

Senza rinunciare al momento televisivo, quasi rituale, da gustarsi in tv. Partendo dal web, vero, ma senza rinunciare a nulla di quello a cui siete abituati finora. Aggiungendo, anche qui. E non sarà necessario per forza doversi “sintonizzare” a una certa ora per forza per vedere quello che è successo sulla Ternana. Basterà avere una connessione. E uno schermo: grande o piccolo che sia, lo decidete voi. Grafiche, numeri, approfondimenti. Una sorta di grande canale tematico, anzi hub tematico. 

Se in qualsiasi momento doveste avere voglia di Ternana, vi basterà fare due movimenti con il pollice e mettervi seduti. Lo deciderete voi per quanto tempo: avrete la possibilità di scegliere, interrompere, cambiare, approfondire, interagire. Sarete anche voi coinvolti, dopo essere stati informati. Garantiremo pluralità e tanti punti di vista. Garantiremo una copertura il più possibile capillare e profonda sull’universo rossoverde. 

Abbiamo tante idee che non vediamo l’ora di potervi mostrare. E partiremo già da questo fine settimana, con la finale di coppa Italia. TernanaTime partirà con un prepartita il giorno prima. Pillole di avvicinamento nel giorno della partita. E poi naturalmente anche il post, con commenti e interviste. E qui su TernanaNews non perderete comunque nulla. Vi aiuteremo a conoscere meglio questo nuovo progetto, ad entrare ancora di più nel mondo della Ternana.

Noi siamo letteralmente entusiasti del progetto e di questa collaborazione.

Speriamo che al più presto possiate esserlo anche voi…

Prendetevi il vostro tempo, Ternana Time sta per cominciare…

Ternananews Redazione

Share
Published by
Ternananews Redazione

Recent Posts

Squalifica Sinner per doping, arriva l’annuncio ufficiale | C’è solo rabbia

Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…

2 ore ago

Lui non può più giocare | Tegola Atalanta: purtroppo Gasperini deve rinunciarci

Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…

13 ore ago

Batte la Ternana e firma il rinnovo: 24 da sogno per lui

Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…

14 ore ago

Bruzzaniti: il Pineto alza il muro e lo dichiara incedibile

Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…

14 ore ago

Lucchese: mercoledì si presenta la nuova proprietà

La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…

15 ore ago

Valjent orgoglio rossoverde: verso il record di presenze nel Maiorca

Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…

16 ore ago