Un punto di distanza, tre in palio. L’importanza del derby di oggi sta in queste poche parole. Con la vittoria il Perugia allungherebbe a +4 mentre la Ternana, con un successo, metterebbe a segno il secondo sorpasso stagionale portandosi a +2. A questo punto della stagione bisogna guardare la classifica. Ecco perché una stagione fa, il derby di ritorno regalò pochissime emozioni tanto da concludersi sullo 0-0. Oggi però potrebbe venire fuori anche una partita divertente perché ancora non siamo arrivati nell’ultimo periodo del campionato. Dunque Perugia e Ternana possono ancora spingere al massimo con l’obiettivo di regalare e regalarsi una giornata di gloria.
A Terni c’è voglia di rivalsa, a Perugia si sogna la doppietta. La gara di oggi è aperta ad ogni risultato.
Sono d’accordo con Breda quando in conferenza stampa ha dichiarato che è la Ternana ad arrivare a questo derby con le maggiori certezze. Delle due squadre è quella che ha fatto meglio in questo girone di ritorno. Una giornata di campionato non può cancellare quanto di buono fatto dai rossoverdi dalla gara casalinga contro il Trapani. I rossoverdi hanno conquistato 12 punti, il Perugia 7. E se anche un grande ex come Cicco Grabbi ha detto: “la Ternana ha tutte le carte in regola per vincere”, non vedo perché non credergli.
Questa Ternana non è da selfie ne tantomeno da titoli anche se Breda, uno, ce lo ha regalato ieri al termine della conferenza stampa pre partita: “Vorrei festeggiare domenica mattina”. E allora mettiamoci comodi e godiamoci questo derby. Ah dimenticavo, Forza Fere!.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…