Trasferta difficile per la Ternana che sabato pomeriggio è attesa al Francioni contro i padroni di casa del Latina vera e propria rivelazione della scorsa stagione. AI microfoni di Ternananews.it ha parlato il doppio ex della sfida Maximiliano Cejas che ha presentato la sfida tra i rossoverdi e i pontini: "Credo che sarà una partita combattuta, entrambe le squadre hanno dei bravi giocatori anche se credo che quest’anno il Latina sia un passo più avanti alla Ternana rispetto alla scorsa stagione. Sarà una partita difficile per tutte e due e quella che lotterà fino alla fine si porterà il risultato a casa".
Hai militato in entrambe le squadre, che differenze ci sono tra i due ambienti? “All’inizio nessuno ci credeva che potevamo vincere, sia a Terni che a Latina. Poi col tempo a Terni abbiamo riportato l’entusiasmo, la gente e le famiglie allo stadio che non venivano da anni. A Latina piùo meno uguale e abbiamo finito per giocare con l’impianto pieno. Se c’è qualche differenze direi che Terni aveva più storia di B che il Latina, ma credo che i pontini stiano dimostrando di essere all’altezza, sia come società che come tifoseria”.
Dove può arrivare questa Ternana? “Vedo una squadra molto unita. Hanno cominciato bene questo campionato, sono andati via tanti giocatori bravi ma ne sono arrivati altrettanti. Se ci credono fino alla fine credo che un pensierino per i playoff possono farlo”.
Infine, come procede la tua esperienza al Forlì? “A Forlì sto bene, una squadra giovane con alle spalle una società seria che vuole restare a tutti i costi in questa categoria”.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…