ESCLUSIVA TN – Morrone: “Io ds con la cordata? Si vedrà, noi gruppo serio con soldi veri. Trattiamo con la Ternana, ecco a che punto siamo”

ESCLUSIVA TN – Morrone: “Io ds con la cordata? Si vedrà, noi gruppo serio con soldi veri. Trattiamo con la Ternana, ecco a che punto siamo”

Su TernanaNews.it, avete potuto scoprire oggi proprio tutto sulla questione cessione della società (clicca qui per rileggere l'articolo). A proposito della cordata interessata, TernanaNews.it in esclusiva ha raggiunto Alfonso Morrone, indicato come nuovo direttore sportivo qualora la Ternana dovesse cambiare proprietà. Vi riportiamo integralmente la veloce chiacchierata con Alfonso Morrone.

Direttore buongiorno, chiamiamo da Terni…

"Buongiorno. Dica, anche se sono io a non avere molto da dire, ma se posso essere utile…".

La chiamavamo per avere ulteriori informazioni riguardo la cessione della Ternana.

"Voi capite che questo non è il momento giusto né appropriato per parlare e per dare informazioni. Immagino che possiate capirmi: non è un gesto di scortesia nei vostri confronti. Ma semplicemente non è il caso di parlare…".

Immaginiamo, ma può dirci almeno a che punto è la situazione? E’ una trattativa avanzata?

"Vi posso soltanto dire che c’è una trattativa. E che non è iniziata ieri. Stiamo parlando con la società della Ternana Calcio da diverso tempo e anche con la proprietà. Non è un percorso semplice, naturalmente ci sono delle difficoltà come in tutte le grandi operazioni. Ed è giusto che ognuna delle parti si prenda il tempo opportuno per poter valutare bene tutte le situazioni. Anche perché in questo caso ci sono delle difficoltà aggiuntive".

Parla delle quote sequestrate?

"No. Non parlo di nulla. Penso sia più giusto parlare di difficoltà in generale".

Può dirci invece da chi è composta la cordata, almeno in che ramo operano gli imprenditori che sono interessati all’acquisto della società?

"Vi ripeto. Non è il momento di parlare. Dateci tempo e vediamo di capire come si concluderà questa vicenda. Nonostante parliamo da tempo, non siamo ancora vicini alla conclusione. Ogni cosa ha i suoi tempi. Abbiate pazienza. Posso solo dire che siamo un gruppo serio, ben messo economicamente e che ha voglia di fare bene. Scusate ma non ho nulla da aggiungere…".