Amichevole infrasettimanale per la Ternana che ha svolto le prove generali prima del match di sabato con il Cittadella. E' terminata con la vittoria dei rossoverdi per 8-0 contro l'AMC98, che per tutto il primo tempo ha resistito concedendo solo un gol segnato da Antenucci, alla formazione di Tesser. Nella seconda frazione la Ternana ha dilagato con le doppiette firmate da Alfageme, Falletti e Litteri oltre al gol di Nolè.
Queste le formazioni schierate da Tesser:
PRIMO TEMPO
Sala; Rispoli, Meccariello, Masi, Lauro; Miglietta, Gavazzi, Valeri; Maiello; Avenatti, Antenucci. Successuvamente hanno fatto il loro ingresso in campo Zito, Viola e Falletti, rispettivamente per Lauro, Gavazzi e Maiello.
SECONDO TEMPO
Brignoli; Fazio, Farkas, Valjent, Paparusso; Falletti, Viola, Zito; Nolè; Litteri, Alfageme. Durante i 45' minuti Bernardi ha preso il posto di Paparusso.
L’ultima partita della regular season sarà all’insegna dell’emergenza in casa Ternana. E’ vero che i…
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…
Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…
La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…