La partita di domenica contro il Como, nonostante la classifica, potrebbe non essere una passeggiata di salute per la Ternana, che ha raggiunto oggi il ritiro lariano senza tre pedine importanti per l'intera squadra.
Breda, infatti, non potrà contare su Luca Mazzoni, appiedato dal Giudice Sportivo, ma nemmeno su Manuel Coppola al quale tramite gli esami strumentali è stata riscontrata una lesione di primo grado al muscolo semi tendinoso della coscia sinistra, che lo ha messo ko. Non ci saranno, dunque, al Sinigaglia due dei leader di questa squadra, ed è una assenza con cui l'allenatore trevigiano dovrà saper fare i conti e che dovrà gestire nel miglior modo possibile.
Oltre a queste due assenze, inoltre, i rossoverdi dovranno fare a meno anche di un infortunato dell'ultimo minuto, che avrebbe potuto trovare utilizzo nella mediana, data l'assenza di Coppola: Franco Signorelli, infatti, non è potuto partire per Como dal momento che è uscito un po' mal concio dall'allenamento di ieri pomeriggio.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…