La redazione di tuttob.com ha intervistato l'agente Fifa Andrea Cattoli circa il futuro dei suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni su Filippo Falco, i rossoverdi Cris Miglietta e Raffaele Nolè e l'ex Ternana Max Cejas:
Si è parlato con insistenza, fino a qualche giorno fa,del futuro di Filippo Falco, il quale lascerà sicuramente Reggio Calabria. Ci sono novità sul suo futuro o è ancora tutto fermo?
"Sicuramente si sposterà, l'esperienza a Reggio è stata pessima sotto ogni punto di vista. Ci sono due soluzioni che stiamo valutando e nei prossimi giorni prenderemo una decisione sul suo futuro. Lui aspetta solo di avere la possibilità di dimostrare il suo valore in serie B".
La Ternana ha, nei giorni scorsi, esonerato Toscano per prendere Tesser. Miglietta e Nolè avevano un buonissimo rapporto con l'ex tecnico che li riteneva pedine fondamentali nel suo scacchiere. Crede che i due giocatori sapranno convincere anche Tesser, oppure la loro posizione adesso è cambiata?
"Cris e Raffaele sono alla Ternana da diversi anni e fanno parte del gruppo storico che è salito dalla Lega Pro, è normale che siano dispiaciuti per l'esonero ma nel calcio contano i risultati e, in questa stagione,quelli della Ternana sono stati deludenti. Aggiungiamo poi la miriade di infortuni che hanno colpito la squadra ai legamenti crociati in questi 2 anni, la cui vittima peggiore è stato Dianda che ora sta lottando con tutte le sue energie per provare a riprendere a giocare in futuro, il cambiamento è stato giusto e forse tardivo".
Un'altra situazione in bilico è quella di Cejas a Latina. Resterà lì o il suo futuro è lontano dal Lazio?
"I dirigenti del Latina ci hanno comunicato che non rientra nei piani e che dobbiamo trovare un'altra sistemazione. Nessuna polemica, fa parte del gioco, quando non servi più vieni scaricato. Comunque Max negli ultimi due anni ha centrato due promozioni dalla Lega Pro alla serie B".
Infine una domanda su Lazaar. Da ieri mattina circola la voce dell'interessamento del Torino che vorrebbe averlo per colmare la partenza di Danilo D'Ambrosio. Voci o verità?
"Piace a molti club di serie A, il suo approdo nella massima divisione è solo questione di tempo".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…