Alessandro Cibocchi, attuale allenatore del FerentilloValnerina, ha condiviso da giovanissimo lo spogliatoio della Ternana con Fabio Gallo.
"E' stata una bella festa per i ragazzi che si sono meritati di chiudere l'anno alla grande. Mi ha fatto molto piacere rivedere tante persone, da Fabio Gallo che è stato mio compagno di squadra a tutti gli altri. I ragazzi si meritavano tutto, forse di stare a festeggiare altre cose".
Il riferimento è ai playoff di seconda categoria sfumati per un soffio. Contro la Ternana, il FerentilloValnerina ha offerto una buona prestazione considerando che ha concluso il campionato ormai da diverso tempo…
"Sono tre settimane che non ci alleniamo. Tante volte è quello che ti resta dentro, la voglia il sorriso. Certo ci mancano i 90 minuti ma i miei ragazzi sono tutte persone che lavorano. La Ternana sta facendo dei carichi di lavoro specifici per arrivare a fine mese. E' stato bellissimo, non avrei mai creduto. Faccio i complimenti ai ragazzi per quanto hanno fatto".
Alice Regazzoli, centrocampista della Ternana Women con il “vizio del gol”, ha parlato ai canali…
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…