Anche oggi la Ternana ha svolto una seduta pomeridiana al Taddei, sempre con inizio alle 15. Oltre ai nazionali Belloni e Palumbo, non é sceso in campo nemmeno Avenatti, svolge differenziato al Liberati. Di nuovo in gruppo, invece, Mazzoni e Gonzalez. Differenziato per Coppola e Dugandzic. In palestra, infine, lavora Signorelli, che fa anche qualche lavoro a parte in campo. Per far fronte alle assenza, Breda ha chiamato a rapporto alcuni ragazzi della Primavera.
La Ternana si schiera con il solito 4231, con Zanon, Gonzalez, Valjent e Vitale in difesa, Monteleone e Zampa in mediana, Furlan, Falletti e Battista sulla trequarti, r come unica punta un Primavera.
La seduta inizia con il consueto lavoro atletico, sia per i giocatori di movimento che per Sala e Gava, mentre Mazzoni è rientrato momentaneamente negli spogliatoi. Terminato il riscaldamento, la squadra inizia una partitella con le mani e poi con i piedi, con il campo orizzontale, durante la quale Ceravolo svolge lavoro a parte. Dopo qualche minuto va a lavorare a parte anche Gonzalez, e il suo posto in difesa lo prende Monteleone, mentre rientra in campo Mazzoni. Terminata questa fase, di nuovo lavoro atletico per il gruppo, agli ordini di Matarangolo. Poi si passa a lavorare sulla conclusione a porta, con la contrapposizione di un difensore.
Al termine della seduta, si svolge la consueta partitella a campo ridotto, con la stessa formazione schierata inizialmente, con Monteleone in difesa accanto a Valjent, e Gava e Sala in porta.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…