La Ternana oggi pomeriggio, alle 15, ha sostenuto la prima seduta di allenamento senza la guida tecnica di Domenico Toscano, dimessosi stamattina, dopo quasi una settimana dalle secche dichiarazione di Simone Longarini, dopo la prtita di Modena.
In campo tutti presenti, tranne Dugandzic, ancora alle prese con gli acciacchi fisici post Livorno, mentre Vitale abbandona il Taddei senza allenarsi, dopo essere stato un po' con i portieri. Sul sintetico una seduta blanda, fatta solo di esercizi di corsa e di giro palla a metà campo con le sponde. Ovviamente nessuna prova di moduli, nè di formazioni, ma solo lavoro fisico, per non perdere un giorno di allenamento in vista di Salerno.
Sugli spalti un centinaio di tifosi e i giornalist, e a tener banco, ovviamente è il futuro della Ternana, oltre al commento a caldo della prematura fine del Toscano bis. Un clima quasi surreale a tratti, con la pioggia e il vento a fare da cornice, come a voler sottolineare la preoccupazione che attanaglia le menti di molti ternani: cosa succederà domani?
E' arrivato il prolungamento del contratto per l'ex centravanti della Ternana Era arrivato a febbraio,…
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…