Seconda seduta odierna svolta con un caldo torrido, oggi pomeriggio, all’antistadio Taddei, che vede, almeno inizialmente, Vitale lavorare in gruppo e Dugandzic a parte, mentre come anticipato non c’é Meccariello.
Il modulo schierato è il 433, con Dianda, Gonzalez, Masi e Vitale in difesa, Furlan, Zampa e Palumbo a centrocampo, Belloni, Avenatti e Ceravolo in attacco. In porta solita girandola fra i quattro portieri, che giocano a intermittenza, Gava e Mazzoni da un lato, Pisseri e Sala dall’altro. Poi si passa ad un 352, con Gonzalez, Masi e Valjent in difesa, Dianda, Furlan, Zampa, Palumbo e Vitale a centrocampo, Ceravolo e Gondo davanti.
Si inizia a lavorare con esercizi di passaggio palla a due tocchi e scambi di prima, svolti sotto l’occhio attento di Domenico Toscano. Il tutto mentre i portieri lavorano in porta, tutti insieme.
Poi prove di difesa a quattro, con cambi continui di interpreti: Janse, Lo Porto, Masi, Gonzalez, Monteleone, Dianda e Valjent si danno il cambio, mentre il resto della squadra tenta la via del gol. Così come i difensori, anche i quattro portieri fanno i turni fra i pali.
Abate: “Ho allenato quasi tutti i rossoneri, ma Terni mi ha accolto e mi sento…
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…