Categories: Focus

Allenamento – Fuori ancora Palumbo. Zampa a parte

Allenamento pomeridiano per la Ternana, con la squadra schierata con il consueto 4231, con Zanon, Sernicola, Meccariello e Janse in difesa, Signorelli e Coppola in mediana, Grossi, Falletti e Gondo sulla trequarti, dietro a Ceravolo unica punta.
Assente ancora Palumbo, mentre Zampa continua con il suo lavoro differenziato.
Dopo una fase iniziale in cui si sono studiati i movimenti di gioco si passa a provare gli scambi, in gruppi di tre, finalizzati alla conclusione a porta.
Poi si passa alla consueta partitella a campo ridotto, alla quale non prende parte Luca Mazzoni, e in porta ci sono Sala e Gava.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

“Solo tanta negatività”: tutto a causa di Conte | Mi ha disturbato mentalmente

Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…

2 ore ago

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

12 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

13 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

13 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

14 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

14 ore ago