Simone Aresti ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo dopo il ko contro il Bari: "Il Bari ha dimostrato di essere più forte, in dieci era impossibile. Abbiamo avuto una buona reazione dopo lo svantaggio ma non è bastato. Sabato inizia il nostro campionato. L'arbitro? Non ci appelliamo a nulla, non ci girano bene le cose ma sabato è troppo importante per noi. Ci crediamo, possiamo salvarci".
Sui limiti nella prestazione: "Purtroppo anche oggi siamo partiti male, poi in dieci tutto è diventato più difficile anche se abbiamo guadagnato un po' di campo. La reazione c'è stata ma ci gira male. Anche sabato scorso abbiamo preso gol solo perché Nicastro ha tirato fuori una perla".
Pesa la posizione di classifica nella mancanza di combattimento della squadra? "Si, la situazione non ci permette di giocare sereni. Il pallone scotta, ma adesso abbiamo giocatori di esperienza per cercare di migliorare la situazione".
Come hai visto Sissoko? "L'ho visto bene, un grande acquisto, ma ora tocca a noi".
Dopo quattro anni e mezzo è arrivata una dichiarazione che riapre la vicenda della morte…
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…