Nella tarda mattinata di ieri, prima della presentazione dei calendari del Campionato 2014/15, si è riunita sempre a Villa Marigola a San Terenzo Di Lerici, l’Assemblea della Lega Serie B.
Si è affrontato il tema dell’elezione del presidente federale, con tutte le società che hanno confermato la volontà di sostenere la candidatura di Carlo Tavecchio, riconoscendo l’importanza di una posizione unitaria e del progetto comune delle Leghe, fattore di innovazione rispetto al passato e punto di svolta per le riforme future di cui il sistema calcio abbisogna.
Approvate all’unanimità le Linee Guida dei diritti televisivi per il triennio 2015-18, che saranno ora inviate alle autorità di controllo per l’approvazione. Avviata formalmente la costituzione della Fondazione B Solidale, la piattaforma di responsabilità sociale della Lega Serie B che dopo tre anni dalla sua nascita si accinge a diventare autonoma.
Nel campo del marketing associativo la lega ha presentato un progetto di gestione centralizzata dei servizi di travel, sia legati alle trasferte delle squadre sia dei settori giovanili.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…