Bari-Ternana: le pagelle dei rossoverdi

BRIGNOLI 6,5: Nei due gol di Galano non può fare nulla, davanti a lui la difesa è inesistente. Un paio di parate che rendono meno pesante il passivo, il migliore della squadra.

MASI 5: Partita insufficiente per tutta la difesa, un paio di anticipi nel primo tempo e niente di più. (79' LITTERI 5: Non ha molte occasioni ma le uniche le sfrutta male, nella prima occasione non tira e nella seconda cerca di fare una improponibile rovesciata).

MECCARIELLO 5: Tutta la difesa in enorme difficoltà, nel primo tempo una buona chiusura ma non fa altro.

FARKAS 5: Come i suoi compagni di reparto non in serata, nel raddoppio del Bari perde Galano che si invola verso la porta.

FAZIO 5,5: Gioca esterno destro ma per caratteristiche pensa più a difendere che attaccare, poco incisivo nella gara.

MIGLIETTA 5,5: Buon tiro alla mezz'ora del primo tempo parato da Guarna, lento nel passare il pallone e troppi falli inutili.

VIOLA 6: Inizia male perdendo una palla a centrocampo che gli costa il giallo, due assist vincenti per Zito (un gol annullato per fuorigioco). Cerca di distribuire palloni ma non è aiutato dai suoi compagni di reparto. (75' CARCURO SV)

ZITO 6: Per l'esterno un gol annullato per offside millimetrico ed una bella rete al volo. Per il resto si vede poco. (69' PAPARUSSO 5,5: Esordio in questo campionato in una partita sicuramente non facile. Si impegna molto, all'inizio soffre la velocità di Defendi e nel finale mette qualche cross per gli attaccanti).

FALLETTI 5,5: Buona intensità e velocità sulla destra, più volte va al cross dal fondo ma fini a se stessi. Ha una buona occasione sul finire del primo tempo ma non la sfrutta al meglio.

AVENATTI 5: Sostituire un giocatore come Antenucci è dura e si vede, davanti è isolato. Occasionissima al 93' con un tiro in allungo che sfiora il palo.

CERAVOLO 5: Prova qualche spunto nell'uno contro uno ma non incide, cerca troppe azioni solitarie ma non è aiutato dalla squadra.