Benito Carbone, allenatore della Ternana, si occupa anche delle mansioni tipiche di un direttore sportivo, come fare il mercato e visionare possibili acquisti, o lavorare sui rinnovi di contratto; oggi, però, ha riscoperto una sua grande passione, il calcio giocato.
Curioso, infatti, il suo proporsi come giocatore aggiunto in mattinata, in occasione del primo allenamento della settimana che conduce verso il derby: dal momento che in campo c'erano solo i giocatori non utilizzati contro lo Spezia, e dato che la seduta è terminata con la partitella, l'allenatore rossoverde si è autoschierato in campo coi suoi ragazzi.
Dobbiamo ammettere che se l'è cavata abbastanza bene, anche se per essere convocato in squadra potrebbe avere bisogno di qualche altra seduta di lavoro in gruppo!
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…