La vendita dei biglietti per Ternana-Perugia prosegue con successo, anche se da ieri a ritmi un po' meno frenetici. Venerdì, sabato e domenica c'è stato un autentico assalto, mentre il passo di questa settimana è meno spedito ma comunque rapido.
In questo istante sono terminati anche i biglietti per i Distinti B. Restano però una manciata di posti per la Tribuna B, al primo livello, al prezzo di 30 euro. Con la Curva Nord e la Curva Est esaurite rispettivamente sabato sera e domenica pomeriggio, ora rimane da riempire la parte opposta di stadio. Sono infatti a disposizione dei tifosi rossoverdi, a ora, 374 biglietti per il parterre della Sud (che presumibilmente termineranno domani) e 935 per il parterre dei Distinti A. In totale, dunque, sono 1349 i tagliandi ancora acquistabili. Dopodiché arriverà il tutto esaurito al Liberati. Al momento i paganti risultano essere 8465 (compresi gli abbonati ma esclusi gli accrediti e i perugini).
Ricordiamo ai tifosi che la vendita chiuderà venerdì 17 aprile alle ore 20. Quindi la "caccia" continuerà per altri tre giorni pieni. Tutto chiuso, per motivi di ordine pubblico, il sabato della partita.
Ricapitoliamo infine, nel dettaglio, i biglietti ancora a disposizione a oggi, 14 aprile, alle ore 18:45:
Tribuna B: 40
Curva Sud (parterre): 374
Distinti A (parterre): 935
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…