Biglietti derby, la Nord e la Est esaurite da ore. Si prosegue a ritmi elevati: ecco i numeri

Biglietti derby, la Nord e la Est esaurite da ore. Si prosegue a ritmi elevati: ecco i numeri

L’affollamento di venerdì mattina, quando alle 10 apriva la vendita dei biglietti per Ternana-Perugia, non è stato un assalto temporaneo, di quelli solo iniziali che si esauriscono nel giro di qualche ora. La vendita è partita col botto e sta continuando col botto. Non accenna a calare, infatti, il ritmo con cui la Ternana sta staccando i tagliandi. Non esistono momenti morti: i biglietti vanno via come il pane a qualsiasi ora del giorno e della sera.

Qualche numero: ieri all’ora di cena, dopo due giorni scarsi di vendita, erano stati emessi quasi cinquemila biglietti (abbonati esclusi). Roba da pazzi. La Curva Nord è andata in fumo il primo giorno (a tarda sera), la Curva Est a metà del secondo. Adesso si sta riempendo la Sud: primo e secondo livello stanno finendo (disponibili solo un’ottantina di posti in tutto), mentre il parterre comincia a popolarsi ora. Proprio come quello dei Distinti B, anch’essi quasi esauriti ai piani superiori. Va a rilento, invece, il parterre dei Distinti A (i piani alti non sono aperti al pubblico).

A metà giornata di questa domenica, il Liberati figura già affollato da poco meno di settemila persone (abbonati compresi). E la settimana del derby non è ancora cominciata!