Biglietti derby, le novità: incontro e più tagliandi

Buone novità in merito al discorso biglietti per il derby. Le riporta così Terni In Rete: "15 pullman, 2 pulmini per un totale di circa 850 persone,ed altrettanti biglietti messi a disposizione dei tifosi rossoverdi che andranno sabato pomeriggio a Perugia per assistere al derby che manca dalla stagione 2008-2009.

Sono queste le indiscrezioni che dovrebbero trovare conferma domani mattina nel corso di un incontro che ci sarà alla Questura di Terni con i funzionari di quella di Perugia che incontreranno i rappresentanti dei tifosi che hanno organizzato la trasferta in pullman.

La dotazione iniziale dei biglietti concessa ma non ancora ufficializzata potrebbe essere ampliata con circa altri 150 biglietti da mettere a disposizione di coloro che vorranno recarsi nel capoluogo di regione con mezzi alternativi.

Una soluzione di buon senso che potrebbe soddisfare, anche se in parte, le esigenze di coloro che per motivi vari devono o preferiscono utilizzare il proprio mezzo per raggiungere Perugia.

Non resta che aspettare domani per avere l'ufficialità della decisione sul quantitativo dei biglietti concessi dalla Questura di Perugia per assistere al derby".

Aggiunge così UmbriaNews24: "Due le proposte in ballo: l’aumento da 600 a 800/850 dei biglietti per i tifosi  che hanno prenotato un posto in pullman per colmare la richiesta e la messa a disposizione di ulteriori 150 tagliandi per le persone che vogliono raggiungere il ‘Curi’ con mezzi propri. A prendere la decisione finale sarà la Questura di Perugia".