Durante l'intervista rilasciata questa mattina in mixed zone, dopo la partitella che la Ternana ha svolto in famiglia, Roberto Breda ha parlato anche di Marko Dugandzic e del suo ritorno in gruppo dopo la sosta.
“E' tornato molto bene – ha detto – in questi giorni. Stava avendo una buona crescita, e lo abbiamo perso per circa due mesi: è un altro giocatore acquisito, un colpo di mercato che avevamo già dentro di noi".
In effetti, la punta croata sta tornando ad allenarsi a buoni livelli dipo il problema alla caviglia che lo ha di fatto tenuto ai box per tutta la parte finale del girone d'andata.
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…