La Ternana è obbligata a vincere. Si giocherà al Liberati contro il Vicenza, motivo in più per sbloccarsi in casa, regalare una gioia ai tifosi e tornare a conquistare i tre punti per migliorare una classifica già complicata. Roberto Breda tenterà il tutto per tutto per centrare l'obiettivo e in campo scenderà una formazione a trazione anteriore.
Torna Avenatti al centro dell'attacco. Nel 4-2-3-1, Felipe sarà il terminale offensivo dei rossoverdi. Servono i suoi gol per conquistare i tre punti, cosi come servono le reti di Ceravolo che giocherà sulla sinistra della linea a tre che agirà appunto dietro l'uruguaiano. Lo scorso anno furono loro, a suon di gol ad essere determinanti per la salvezza. Breda punta su di loro come lo stesso mister trevigiano ha dichiarato in conferenza stampa. Sarebbe illogico non farli giocare insieme.
Spazio anche a Furlan e Falletti. Il primo sull'esterno, l'altro al centro ad affiancare Ceravolo come supporto ad Avenatti. Lavoro extra per i due centrali di centrocampo che saranno Zampa e Busellato, ma il messaggio lanciato da Breda è chiaro: col Vicenza si deve solo vincere e servirà una Ternana bilanciata ma che possa sfruttare appieno tutto il potenziale offensivo a disposizione.
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società rossonera alza la voce e usa il pugno duro dopo le ultime cocenti…
Troppa Ternana per questo Ascoli titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, prova di forza ad Ascoli titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Dopo aver sfiorato la Serie A a gennaio, l’attaccante inglese è pronto a sbarcare in…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…