Brescia-Ternana: le pagelle
SALA 6: Non può fare nulla sul gol dove Caracciolo compie una vera e propria prodezza. Sempre puntuale nelle uscite, molto sicuro e trasmette fiducia alla squadra. Buon esordio.
LAURO 6: Gioca solo 20’ minuti. Una gara tranquilla, ma anche se per poco tempo, è sempre aggressivo mettendo il piede in ogni contrasto. Lascia per infortunio (20’ st FAZIO 6: Entra bene in partita. Partecipa anche lui al gol del vantaggio del Brescia lasciando solo Caracciolo, ma nella ripresa è attento in difesa e spinge molto in avanti. Buona prova).
MASI 6,5: Torna in campo dal primo minuto e ha il duro compito di bloccare Caracciolo. Ci riesce spesso e gioca una partita attenta e sempre ben concentrato.
FARKAS 5,5: Giornata non molto positiva per il centrale rossoverde. In parte responsabile sul gol di Caracciolo dove l’attaccante del Brescia viene lasciato libero di controllare e calciare a rete. Alterna ottimi interventi ad altri meno efficaci.
RISPOLI 6,5: Primo tempo sottotono, cresce visibilmente nella ripresa dove spinge molto di più. Guadagna diversi angoli che però non vengono sfruttati, ma è sempre uno dei più pericolosi in avanti e attento anche alla fase difensiva.
GAVAZZI 6: Partita di grande sacrificio per l’ex Sampdoria. Corre tantissimo e partecipa bene alla fase offensiva e difensiva. A volte manca di lucidità nelle cose più semplici, ma tutto sommato altra buona partita.
MIGLIETTA 6.5: Giostra tutto il gioco della Ternana. Dai suoi piedi nascono tutte le azioni, ci prova più volte anche da fuori ed è sempre attento in difesa. Lottatore.
VALERI 5.5: Partita di contenimento dell’australiano, che però non trova il passo di gara giusto e sbaglia tanti semplici passaggi.
NOLE’ 5.5: Non esaltante il ritorno in campo da titolare. Tenta qualche imbeccata per gli attaccanti, ma spesso lo fa in modo impreciso. (25 st AVENATTI SV)
LITTERI 7: Lotta come sempre, si butta su tutti i palloni, soffre e alla fine la butta dentro. Sfrutta un errore della difesa bresciana e mette a segno un grande gol che regala il pareggio alla Fere (34 st RUSSO SV).
ANTENUCCI 6.5: Altra partita da lottatore per il capitano rossoverde. Non trova il gol, ma si mette al servizio della squadra e va spesso vicino alla rete.