Anche in questi sei mesi è stato protagonista assoluto. Girone d'andata da applausi per Alberto Brignoli, in copertina con la Ternana come uomo spesso provvidenziale e comunque mai messo in discussione. Eppure, questa pausa invernale porterà Alberto alla data fatidica: può firmare già adesso per una squadra a parametro zero per il prossimo giugno. Sono cambiate le regole, non bisogna più aspettare febbraio. E quindi tecnicamente da oggi Alberto potrebbe già pensare ad un'altra…
Prima cosa: Brignoli non vorrebbe tradire la Ternana facendole guadagnare zero. Ma serve al più presto una mossa seria, un'offerta importante per il suo contratto. Anche un rinnovo che consenta di incassare qualcosa da una cessione, piuttosto che un addio a zero euro che significherebbe perdere un patrimonio italiano, affezionato a Terni e sicuramente di primo livello quantomeno in Serie B come valore tecnico del giocatore.
Che gennaio allora non diventi per lui il mese dei primi abboccamenti, le tentazioni, le chiamate. Perché Brignoli merita un'occasione più importante. Sperando che però non sia la Ternana a costringerlo per un addio a zero euro. Sarebbe la fine peggiore… testa al girone di ritorno. E al rinnovo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…