BUM BUM, IL PRINCIPINO E … L’INFLUENZA DI VENERE
C’è chi ci crede e chi no, ma lo studio della numerologia nel corso dei secoli ha fatto storia, e qualche volta, forse, l’ha influenzata.
Questo è l’anno del compleanno n. 88 per il sodalizio rossoverde e secondo i criteri della "riduzione numerologica", ovvero ottenere un numero da 1 a 9, sommando le due cifre 8 + 8 si ottiene 16 e, riducendo ancora, sommando 1 + 6 si ottiene 7! E’ il numero di maglia del “gioiello di famiglia”, per i cronisti nazionali Mirko Antenucci, ma per i tifosi delle FERE solo BUM BUM!
E poi c’è Cris Miglietta, il PRINCIPINO che ha recuperato la sua maglia n. 5 in extremis, probabilmente … non per caso!
E VENERE, direte voi, cosa c’entra? … Beh, se siete minimamente scaramantici e pensate che le due FERE siano in questo momento i punti di forza che aiuteranno la TERNANA a rinascere, vi informo che 5, o pentagono, risulta essere il numero "esoterico-occultistico" di VENERE, usato dalla Dea come "Catalizzatore", e 7 quello "cabalistico" della medesima, che in gergo popolare ha un significato di “Ricezione e Interpretazione”.
Se il PRINCIPINO "catalizza" la manovra Rossoverde e BUM BUM "riceve ed interpreta" … Beh, allora l’omaggio di una splendida prestazione alla “Dea della Bellezza” questa TERNANA dovrà farlo per riconoscenza!
Ma ai tifosi ROSSOVERDI, in fondo, interessano solo i TRE PUNTI!